Servizi offerti

Offro servizi di webdesign, e-commerce, form, mailing list, aree riservate, news letter ecc...

 
 

Sito Web per condominio: come realizzarlo

Finalmente dopo più di 70 anni di attesa il parlamento ha riformato le leggi che disciplinano le normative relative ai condomini con una novità che riguarda direttamente la nostra agenzia: il sito web condominiale.

Un sito per la trasparenza

Chi vive in condominio lo sa: partecipare a un’assemblea è spesso un problema a causa dei tanti impegni familiari e lavorativi, così come il tenersi aggiornati sulle varie decisioni prese dai condomini in nostra assenza. Poi arriva il bollettino da pagare e nascono incomprensioni e maldicenze. Il sito internet condominiale è una proposta intelligente da parte dello stato che consentirà ai condomini di avere a disposizione tutti i documenti relativi all’amministrazione condominiale direttamente online, accessibili con un click (e protetti da username e password).

Quanto costa il sito per il condominio?

Un buon sito per il condominio non richiede grandi studi grafici ma deve essere soprattutto semplice ed intuitivo da utilizzare. Il cuore di un sito di questo tipo è l’hosting, ovvero il servizio che mantiene online il sito e i documenti e li rende disponibili per i condomini. Per questi motivi i costi di creazione sono piuttosto limitati (costo una tantum) mentre per il costo per mantenere online il servizio va valutato di volta in volta.

Realizza il sito condominiale con Daniele Berioli

Se sei un amministratore di condominio puoi richiedere un appuntamento per avere un preventivo preciso per la creazione del tuo sito web condominiale.

Contatti

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Skype: mdsolutions
Cell. +39 347 2274354 Tel. +39 075 6978516
e-mail:
daniele@mdsolutions.it